Torna a tutti gli Eventi

€ 55 ESTERNI

€ 50 CONVENZIONATI

FINALE GREEN PASS CARD TROPHY IN THAILANDIA

La meta della prossima finale Green Pass Card Trophy è stata valutata "Golf Destination of the year 2010" dalla IAGTO e ha più di recente vinto il Golfer Choice Award come migliore destinazione in Asia per trascorrere vacanze golfistiche. Con i suoi 260 campi, la Thailandia vi farà sicuramente innamorare.
In particolare, Hua Hin vanta una delle più alte concentrazioni di campi da golf del paese, tale da soddisfare ogni esigenza. Ad ospitare la finale del circuito sarà il Black Mountain Golf Club, un percorso di 27 buche premiato per ben 7 volte come il miglior campo della Thailandia, sede del Black Mountain Masters dell'Asian Tour e del Royal Trophy 2011, a cui prese parte per la rappresentanza europea anche Manassero.
Hua Hin però non è solo golf: la sua splendida e lunga spiaggia di sabbia bianca attira turisti fin dagli anni '20 del secolo scorso e il favore che i reali thailandesi hanno accordato alla località ha contribuito a farne anche un polo culturale e storico, rendendo così questa località una meta di vacanza ideale.

PROGRAMMA 8 GIORNI/6 NOTTI dal 16 al 23 febbraio 2020:

• Volo andata/ritorno Emirates in classe economica

• 1 bagaglio a mano (cabina) da 7 kg

• Sistemazione presso l’Amari Hua Hin 4* in camera doppia deluxe

• Prima colazione giornaliera

• Transfer aeroporto-hotel-aeroporto

• Assistenza locale

• Tasse di soggiorno

• Assicurazione medico bagaglio

• per i giocatori:

• 1 bagaglio da stiva + 1 sacca da golf per un totale di 30 kg

• 2 green fee al Black Mountain Golf Club

• 1 caddie per giocatore per round

• Transfer hotel-campi da golf

• Bottigliette d’acqua in campo

• per i non giocatori:

• 1 bagaglio da stiva per un totale di 30 kg

• 1 escursione “Best of Hua Hin” inclusi: Monkey Mountains, Palazzi dei Re, templi e mercato locale.

​​Non è incluso: assicurazione annullamento, golf cart (da prenotare in anticipo), green fee oltre a quelli indicati, mezza pensione, escursioni oltre a quella indicata (per i non giocatori).

Evento Precedente: 18 gennaio
9 Holes Best LAST but not least by GCA
Evento Successivo: 25 gennaio
White Jacket (spring) 9 hole 1.