offerta golf - Golf Club Albisola

Menu principale:

Vuoi cominciare a giocare a golf, ma non sai come fare e a chi rivolgerti?
Golf  Club Albisola lancia l’offerta promozionale “Prova il golf con noi a 99  euro”: corsi collettivi studiati apposta per i principianti, tenuti da  insegnante abilitato. Il tutto a costi particolarmente vantaggiosi.
In che cosa consiste
I  corsi hanno la durata di 2 mesi: minimo partecipanti richiesti 4/5  suddiviso in 8 ore distribuite in 8 settimane; quelli con 8/10  partecipanti si articolano in 16 ore da svolgersi in 8 settimane. I  corsi si terranno ogni mercoledì e giovedì dalle ore 18:00 alle ore  19:00. Tutti i corsi sono tenuti dal professionista Michael Feldhaus.
Il costo del corso collettivo è di 99 euro per persona e comprende:
  • l’uso dell’attrezzatura;
  • le palline di pratica;
  • la  possibilità di frequentare il campo pratica del Circolo anche al di  fuori delle lezioni collettive e per un ulteriore mese, dopo la fine del  corso;
  • le lezioni collettive.
Che cosa succede dopo
Entro  un mese dalla fine del corso, i partecipanti possono decidere se  continuare o meno a giocare: in caso positivo, avranno l’opportunità di  scegliere tra l’iscrizione al nostro Circolo oppure il tesseramento  libero.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO
Golf Club Albisola ASD – via Poggi snc, Loc. Carpineto - 17011 Albisola Superiore (SV)
Tel: +39 019 489679 – Cel:+39 380 8914196
Email: segreteria@golfclubalbisola.it