ClubHouse - Golf Club Albisola

Menu principale:

CLUB

Piccolo ma bello, questo si può dire del Golf Club di Albisola. In mezzo agli ulivi, il campo si snoda pigro al sole in un clima dolce e mite per tutto l’anno. Con un campo pratica facilmente accessibile, ha una club house dotata di ogni confort: spogliatoi  modernamente arredati, bar e ristorante e deposito sacche e carrelli comodamente fruibile anche per i carrelli elettrici. Situato nell’antico Borgo degli Erchi, il campo da golf è coronato da una cornice di moderne costruzioni che rendono il tutto simpaticamente vivo ed attraente. Se oggi passasse nei pressi della struttura qualche antico golfista Romano, potrebbe esclamare sicuramente: “ Hic manebimus optime”, cioè, “Qui staremo bene!” (Giannella, 2016).